Suri Cruise Italia

Reply
Ma perchè?
view post Posted on 10/3/2008, 11:57Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 03:12

Questo forum mi mette a disaigio anche perchè trovo sia esagerato aprire un forum su una bambina di 2 anni solo perchè è figlia della vostra attrice preferita. Cioè insomma, non è strano? Cosa ha fatto per meritarselo? Di che cosa parlate? Dei suoi vestitini delle sue scarpine del suo biberon? E' una cosa che mi mette un pò in imbarazzo.
Inoltre, credo che a Kate sapere che ci sono persone che parlano di sua figlia la metterebbe in ansia, e ha tutta la mia approvazione. Non lo fate con cattive intenzioni per carità, non voglio certo insinuare questo, però mi riesce difficile immaginare le discussioni tipo di questo forum. Ma di che cosa parlate? Tom Cruise fece chiudere un forum americano in cui si parlava dei suoi due figli Isabella e Conor, e credo di capire il perchè e penso sia giustissimo.
Non canta, non balla, non recita, non fa nulla, ha solo 2 anni, cosa c'è di interessante in una bambina di 2 anni?
Non è eccessivo? Cosa ha fatto di straordinario per meritarselo?
So che vi risulterà offensivo o strano quello che dico ma se potreste spiegarmelo...

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

Message Email Top
view post Posted on 10/3/2008, 13:49Quote

.:sky's flower:.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:35

innanzitutto benvenuta qui. :)

il sito è nato come forma di "tributo" (è una parola grossa, ma l'unica che mi viene in mente) alla piccola Suri, perchè figlia di Katie e Tom e perchè è una bambina davvero bella.
Ci sono tantissime persone che amano vedere le foto della piccola Suri, seguirla nella crescita, vedere come viene vestita..e quindi è nato questo posto.
In effetti hai ragione, qui si parla anche di vestitini, scarpine e biberon (come hai visto c'è una sezione style sul sito) ma non vedo come questo possa risultare imbarazzante.
E' un argomento che a noi interessa, a chi non interessa può seguire altri tipi di forum senza nessun tipo di problema.
Il bello di internet è questo, che ognuno può seguire quello che gli interessa.
Per quanto riguarda Katie non credo si possa sentire in ansia perchè esistono delle persone nel mondo che si interessano a Suri (in maniera del tutto tranquilla).Ne è consapevole, visto che i paparazi fanno di tutto per avere delle foto di Suri.
E cmq non ti preoccupare di essere bannata. Se fatto con educazione ognuno può esporre il proprio pensiero.

Message Email MSN Top
view post Posted on 10/3/2008, 18:17Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 03:12

Gia, ma io non riuscirei mai a parlare di una bambina che nella sua vita non ha fatto nulla.
Mi suona assai difficile...

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

Message Email Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:16

CITAZIONE
Ci sono tantissime persone che amano vedere le foto della piccola Suri, seguirla nella crescita, vedere come viene vestita..e quindi è nato questo posto.
In effetti hai ragione, qui si parla anche di vestitini, scarpine e biberon (come hai visto c'è una sezione style sul sito) ma non vedo come questo possa risultare imbarazzante.
E' un argomento che a noi interessa, a chi non interessa può seguire altri tipi di forum senza nessun tipo di problema.
Il bello di internet è questo, che ognuno può seguire quello che gli interessa.
Per quanto riguarda Katie non credo si possa sentire in ansia perchè esistono delle persone nel mondo che si interessano a Suri (in maniera del tutto tranquilla).Ne è consapevole, visto che i paparazi fanno di tutto per avere delle foto di Suri.

io coccordo cn vania...a me fa molto piacere vedere delle foto d tom o d suri....e nn credo proprio ke katie o tom s "spaventerebbero" xkè sanno ke c è gente ke lo fa xkè l "ama".... e io sn una d qst!!!!!!...

Portfolio <3

image

clikkate
image

vivo in un sogno..o..forse è un incubo
ma m piace viverci
vi prego nn svegliatemi mai

L'amore va vissuto nella sua interezza, porta gioia, scompiglio mentale e soprattutto tristezza, ma vale la pena di viverlo solo per quei piccoli attimi in cui senti che tutto è perfetto..

Message Email Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:21Quote

.:sky's flower:.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:35

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:16

^^ ...ho detto sl la mia opinione.... ^^

Portfolio <3

image

clikkate
image

vivo in un sogno..o..forse è un incubo
ma m piace viverci
vi prego nn svegliatemi mai

L'amore va vissuto nella sua interezza, porta gioia, scompiglio mentale e soprattutto tristezza, ma vale la pena di viverlo solo per quei piccoli attimi in cui senti che tutto è perfetto..

Message Email Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:09Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:24

Io invece concordo con la prima utente...scusate, non voglio essere offensiva ma trovo abbastanza ridicolo dedicare siti e forum a una bambina che,seppur figlia di due famosi attori, è pur sempre una bambina inconsapevole. Se voi foste famosi vi farebbe piacere che foto, informazioni, addirittura la MODA di vostra figlia siano divulgate in giro su internet? Io credo che una famiglia vada rispettata mantenendo la loro privacy, soprattutto se ci sono di mezzo bambini. E poi non torna il discorso che Katie ne sia consapevole, anche per quanto riguarda il comportamento dei paparazzi, è di poco fa la notizia che non riuscivano neppure ad uscire da un ristorante per colpa dei paparazzi, e quella povera bambina piange ogni volta che li vede..la notizia mi ha turbata, poverina, lei non sa di chi sia figlia, della notorietà dei genitori, è ancora piccola e a mio avviso fare certi siti apposta su di lei è la stessa cosa che fanno quei paparazzi quando la aspettano per fotografarla fuori dai luoghi pubblici...Pensateci!! Scusate ma io la penso così...pensate solo se fosse figlia vostra...

imageimage

Message Email Top
6 replies since 10/3/2008, 11:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Armstrong