Questo forum mi mette a disaigio anche perchè trovo sia esagerato aprire un forum su una bambina di 2 anni solo perchè è figlia della vostra attrice preferita. Cioè insomma, non è strano? Cosa ha fatto per meritarselo? Di che cosa parlate? Dei suoi vestitini delle sue scarpine del suo biberon? E' una cosa che mi mette un pò in imbarazzo.
Inoltre, credo che a Kate sapere che ci sono persone che parlano di sua figlia la metterebbe in ansia, e ha tutta la mia approvazione. Non lo fate con cattive intenzioni per carità, non voglio certo insinuare questo, però mi riesce difficile immaginare le discussioni tipo di questo forum. Ma di che cosa parlate? Tom Cruise fece chiudere un forum americano in cui si parlava dei suoi due figli Isabella e Conor, e credo di capire il perchè e penso sia giustissimo.
Non canta, non balla, non recita, non fa nulla, ha solo 2 anni, cosa c'è di interessante in una bambina di 2 anni?
Non è eccessivo? Cosa ha fatto di straordinario per meritarselo?
So che vi risulterà offensivo o strano quello che dico ma se potreste spiegarmelo...
L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.